Lazio-Juventus: le probabili formazioni delle due squadre

Noi Biancocelesti SPORT

Le probabili formazioni:. Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Indisponibili: Lukaku, Berisha, Patric. Squalificati: nessuno. Diffidati: Acerbi, Lulic, Parolo. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Sarri. Iindisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Khedira (in dubbio Rabiot). (Noi Biancocelesti)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà il campo a dare il verdetto, intanto riviviamo insieme dunque gli ultimi precedenti fra le due squadre a Roma. Lazio Juventus: conferma biancoceleste o riscatto bianconero? (TuttoJuve24.it)

Ed è atteso il pubblico delle grandi occasioni, come ricorda il responsabile marketing della Lazio Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: "All'ora di pranzo abbiamo superato i 30 mila spettatori, quindi siamo intorno ai 50 mila considerando gli abbonati. (ilBianconero)

Lazio-Juve, Diaconale: “Con i bianconeri bisogna sempre giocare una partita straordinaria”. Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha presentato la sfida di sabato sera all’Olimpico contro la Juve: “La Juventus ha avuto un pareggio interno nell’ultima sfida con il Sassuolo, ma il suo posto in classifica è comunque rispettabile. (LazioPress.it)

Juventus, serve concentrazione: domenica c’è la Lazio. Con l’Inter nuovamente prima e le critiche che fioccano sulla squadra dopo il pareggio con il Sassuolo, la Juventus ha bisogno di dare segnali di ripresa. (TuttoJuve24.it)

Questo sito utilizza i cookie. (LazioPress.it)

L'entusiasmo che c'è all'Inter può portare anche a fare qualcosa di più, che ha fuori anche tutto il centrocampo. Non mi aspettavo che l'Inter, soprattutto guardando la difesa e le difficoltà di Godin, facesse così bene. (TUTTO mercato WEB)