Alex Rodriguez, l’ex di Jennifer Lopez punta alle figurine Panini

Alex Rodriguez, l’ex di Jennifer Lopez punta alle figurine Panini
LaPresse SPORT

Alex Rodriguez, dal baseball agli affari. Alex Rodriguez, 45 anni, ex giocatore di baseball, ha esordito in Major League a soli 19 anni e dal 2004 al 2017 è stato una bandiera degli New York Yankees.

Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili

Se l’affare dovesse chiudersi, la Panini si fonderebbe con la “Slam Corp”, trovandosi quotata alla borsa di New York. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, offerta per il bomber inglese: tutti i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, cessione annunciata: Inzaghi lo taglia fuori. Mercato Inter, Alex Telles può arrivare: ritorno in nerazzurro? (Stop and Goal)

Abbiamo lavorato molto duramente in allenamento oggi, e quest’ultima settimana, e credo che sia un’opportunità per mostrare il mio valore, le mie qualità e il mio potenziale qui al Manchester United. Conosco il Manchester United Football Club e i tifosi credono davvero in me» (Inter-News)

Per la fascia mancina ‘Sky Sport’ ha parlato di un interesse per Alex Telles, già in nerazzurro nella stagione 2015/2016. Il brasiliano è in uscita dal Manchester United appena un anno dopo il suo arrivo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. (InterLive.it)

Nessuna apertura per i prestiti di Bensebaini, Telles e Vina

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni I rossoneri hanno in pugno anche il terzino Fodé Ballo-Touré e Brahim Diaz, che rinnoverà il prestito dal Real Madrid. (CalcioToday.it)

Inoltre c’è ancora da risolvere il rebus esterni dopo il buco lasciato dalla cessione di Hakimi al PSG. Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi sarà protagonista della sua prima uscita stagionale nell’amichevole contro il Lugano. (Inter-News)

NO AL PRESTITO - Tiago Pinto è al lavoro per arrivare a uno di questi tre profili, optando possibilmente per una soluzione in prestito. Definito l'arrivo di Rui Patricio e in attesa di chiudere quanto prima per Granit Xhaka, il GM Tiago Pinto è stato costretto a rivedere i suoi piani di mercato dopo il ko di Leonardo Spinazzola, mettendo così sul taccuino un terzino sinistro in sostituzione dello sfortunato calciatore italiano, che rientrerà nei primi mesi del 2022. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr