Evasione da film con lenzuola, ma i tre "sono pericolosi": allarme a Firenze

Intelligonews INTERNO

Quando si leggono simili notizie viene quasi da sorridere. Poi, però, si scopre che non c'è niente da ridere. L'evasione andata in scena l'altra notte a Firenze ricorda infatti quelle che si vedono sul grande schermo, roba da film insomma. Lenzuola ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Continuano senza sosta le ricerche dei tre detenuti di origine romena evasi ieri sera dal carcere di Sollicciano. (AlgheroNewsIt)

Tre romeni in fuga e secondo le autorità si tratterebbe di individui potenzialmente pericolosi. Gli evasi sarebbero alcuni dei componenti dell'organizzazione specializzata in furti ... (ReggioNotizie)

I tre si sono calati dal muro di cinta grazie a un lenzuolo. E' accaduto lunedì sera intorno alle 20. (StampToscana)

Tre detenuti di nazionalità rumena hanno messo a segno l'ennesima fuga da romanzo dal carcere fiorentino. (Liguria Oggi)

I tre rumeni - definiti "pericolosi" dalle forze dell'ordine - sono tuttora ricercati dalla polizia. Al vaglio dei ... (AlgheroNewsIt)

I carabinieri hanno effettuato controlli in tutti i possibili covi in cui i tre avrebbero potuto trovare rifugio ma dalle verifiche non ... (Il sito di Firenze)