Wall Street: future in rialzo (Dj +0,18%) dopo dati, Wti +0,8% a 88,10 $/b

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervistata dal Wall Street Journal, la pop star ha raccontato il suo percorso, i suoi progetti e i segreti che l’hanno portata al successo. Al di sotto un paio di jeans a vita bassa che lasciano intravedere gli slip in pizzo nero, perfettamente abbinati al crop top Max Mara (DireDonna)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Le ragioni per cui i titoli americani sono stati così bistrattati in queste settimane possono essere principalmente 3. La prima e forse la più decisiva riguarda il cambio netto di politica monetaria da parte della Federal Reserve, che da colomba è diventata falco via via che l'inflazione USA non lasciava altra scelta. (Investire.biz)

Dua Lipa è stata tra gli artisti più ascoltati al mondo nel 2021, e con il nuovo anno non ha certo intenzione di fermarsi. Intervistata dal Wall Street Journal, la pop star ha raccontato il suo percorso, i suoi progetti e i segreti che l’hanno portata al successo. (DireDonna)

Dopo la chiusura dei mercati, attesa la trimestrale di Apple, che si preannuncia da record: il titolo sale dell'1,27%. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 gen - Prosegue complessivamente in rialzo la seduta a Wall Street, dopo tre giornate nel segno dell'alta volatilita'. (Borsa Italiana)

Gli utili netti di Intel sono comunque scesi in modo significativo, attestandosi complessivamente a $4,6 miliardi, rispetto ai $5,9 miliardi del quarto trimestre del 2020. Tra i titoli sotto pressione Intel, nonostante la diffusione dei risultati relativi al quarto trimestre dell'anno migliori delle attese. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr