Serie A Milan, allarme Pioli: "Mancano un difensore e un centrocampista"

Eurosport IT SPORT

Stefano Pioli ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport:. "Per vincere serve talento, per ripetersi serve carattere.

"Pioli is on fire": la festa-scudetto del Milan in 180". Serie A La scelta di Pogba: i precedenti e i rischi

Ad. Sulla stagione col Mondiale e sulla squadra. Serie A Sarri punge la Juve: "L'ho presa a fine ciclo".

Su Ibra e gli altri punti fermi. "Zlatan non c'è ma c’è, perché è sempre in contatto con tutti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza chiedere troppo, Pioli è contento così: "Un colpo alla Vlahovic da 80 milioni? Milan, Pioli: "Servono difensore e mediano, non i sosia di chi è partito. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rossonero, parlando del mercato del Milan, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Charles De Ketelaere. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)

E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere Ecco le parole del tecnico rossonero sul nuovo arrivato:. (Milan News 24)

Le parole del tecnico rossonero sulla situazione in casa Milan. Stefano Pioli ha lasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. (Milan News)