Borsa ultime notizie: Europa positiva, Kering e Tesla sotto i riflettori. A Milano corre Stm, giù Saipem e Tim

Borsa ultime notizie: Europa positiva, Kering e Tesla sotto i riflettori. A Milano corre Stm, giù Saipem e Tim
FIRSTonline ECONOMIA

Crolla Kering a Parigi, mentre nel pre-market di Wall Street Tesla vola dell’8%. A Piazza Affari occhi su assemblee e trimestrali, vola Salcef fuori dal Ftse Mib Le Borse europee consolidano le posizioni dopo la corsa della vigilia con gli occhi puntati sulle trimestrali e, a Milano, sulle assemblee societarie. A prendersi la scena in negativo è Kering che a Parigi registra un crollo superiore al 7% dopo aver annunciato vendite in calo dell’11% nel primo trimestre e, soprattutto, una stima sull’utile operativo in ribasso del 40-45% nel primo semestre. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

La Borsa di Milano è in cauto rialzo (+0,38%) nella prima parte della seduta sostenuta da A2a (+2,82%), da Nexi (+1,49%) e dalle banche a partire da Bps (+1,63%), che ha riunito sabato l'assemblea, e da Mps (+1,18%) in una settimana che vedrà arrivare i primi risultati bancari del 2024. (Tiscali Notizie)

Telecom Italia FTSE Italia Star (Finanza Repubblica)

Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente. Tokyo amplia la performance positiva dello 0,81% e chiude a 37.934,8 punti. (Finanza Repubblica)

Buongiorno dalla Borsa 26 aprile 2024 - Economia e Finanza - Repubblica.it

Recordati FTSE Italia Mid Cap (LA STAMPA Finanza)

I mercati restano volatili, dopo la sessione in rosso di Wall Street, la pubblicazione delle trimestrali di Alphabet e di Microsoft riaccende i futures e traina le borse asiatiche. I conti di Tenaris, pubblicati nella notte, mettono in evidenza un utile in calo, ma sopra le attese del consenso. (Milano Finanza)

Per il Fight Club Tarantini l’Alghero Kombat, la recente manifestazione di kickboxing e Muay Thai che si è svolta alla palestra Mariotti di Alghero sotto l’egida della Federkombat, è stata ancora una volta una conferma, soprattutto tra le giovani leve. (SARdies.it)