ULTIM’ORA – Giudice Sportivo: la decisione su de Ligt, è tutto confermato

SOS Fanta SPORT

I cartellini gialli di de Ligt quest’anno risultano essere quattro compreso quello di Firenze e dunque il giocatore entra in diffida proprio ora, come confermato dal comunicato del Giudice Sportivo.

Confermate le otto squalifiche per la 34a di Schouten (Bologna), Marin (Cagliari), Pandev (Genoa), Acerbi (Lazio), Mandragora (Torino), Verdi (Torino), Musso (Udinese), Ceccherini (Verona) e soprattutto la NON squalifica di Matthijs de Ligt. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2019 proprio i catalani erano stati i principali concorrenti dei bianconeri per l'acquisto dell'olandese, poi finito alla corte di Agnelli. Anche il presidente Laporta sarebbe d'accordo col proprio allenatore sull'obiettivo, ma non sarà facile provare a convincere i bianconeri a lasciar partire il difensore (TUTTO mercato WEB)

Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese Ora secondo "El Chiringuito" il club catalano è pronto a tornare alla carica per il centrale, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. (Corriere dello Sport.it)

I due club sono in ottimi rapporti e si trovano volentieri a sedersi nello stesso tavolo per imbastire le trattative. uventus e Barcellona sono due società che negli ultimi anni hanno chiuso diverse operazioni di mercato. (ilBianconero)

Matthjis De Ligt sarà regolarmente a disposizione di Andrea Pirlo per la trasferta di Udine. Con l'ammonizione rimediata contro la Fiorentina, l'olandese entra semplicemente in diffida (TuttoUdinese.it)

Con buona pace di Barcellona e tutti gli altri Questa è al decisione del club bianconero riguardo il futuro del difensore olandese, la Juve ha ricevuto già diverse offerte importanti ma non sarà De Ligt a essere sacrificato sull'altare del bilancio. (Calciomercato.com)

Ma se qualcuno ha dato dimostrazione di aver mollato la presa, il difensore De Ligt ancora ci crede e prova a dare forza al gruppo e a tutto l’ambiente circostante. Juventus, De Ligt: “Vogliamo il secondo posto”. (SuperNews)