A Crema l'ultimo saluto a Giovanni Senatore

CremaOggi.it INTERNO

Nella chiesa di San Benedetto a Crema, sono stati celebrati i funerali di Giovanni Senatore, 40enne ucciso a coltellate fuori da un bar di Castelleone.

Sia Giovanni che la compagna avevano un matrimonio fallito alle spalle (entrambi celebrati con rito civile) e dopo aver seguito un corso pre-matrimoniale tre anni fa, avevano intenzione di sposarsi con rito cattolico, magari già l’anno prossimo.

Grande la commozione all’interno della chiesa per la morte, improvvisa e violenta, del 40enne davanti alla compagna e al loro bambino durante I Mercoledì d’Estate organizzati nel borgo. (CremaOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CremonaOggi)

I militari lo hanno raggiunto a casa e lo hanno arrestato Tutto è accaduto alle 21.30 di ieri sera: i due erano seduti ai tavolini di un bar vicino a piazza del Comune quando è scoppiato un diverbio, per motivi ancora da chiarire. (Zoom24.it)

Da chiarire i motivi di tale violenza (IL GIORNO)

Omicidio in strada a Castelleone, il killer: “Sono dispiaciuto, non volevo uccidere” Parla l’assassino di Giovanni Senatore, il 40enne di Castelleone (Cremona) morto al culmine di una lite fuori da un bar durante la festa di paese. (Fanpage.it)

"Da noi stalle tutte sicure: protocolli rigidi ma utili". Tra Lombardia e Piemonte 17 chilometri di recinzione per salvare i maiali. Cronaca. Pavia, peste suina? (IL GIORNO)

Invece a don Giambattista Piacentini, incredulo non meno di chiunque altro, tocca l’onere gravoso di accompagnare Gianni nel suo ultimo viaggio. Di Erica, dei piccoli, degli amici, di chiunque abbia conosciuto Gianni anche solo per un istante: «Aveva un cuore grande (La Provincia di Cremona e Crema)