Odissea lavoro: dal 2008 persi un milione di occupati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage ECONOMIA

"Dal 2008 al 2013 la perdita è stata pari al 4,2%", sostiene l'Istat spiegando che le differenze territoriali si sono amplificate a Sud. Odissea lavoro: dal 2008 persi un milione di occupati. Un milione di posti di lavoro andati persi in cinque anni. Un annuncio ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

- Saranno destinati al mangiare circa 100 euro dello sconto Irpef previsto a favore dei piu' poveri, tenuto conto della propensione alla spesa e della incidenza che ha l'alimentazione sul reddito delle famiglie del quintile piu' povero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Istat promuove il Def. (Tiscali)

Tutto questo dovrebbe portare ad un risparmio fiscale di 11,3 miliardi di euro. L'Istat analizza il Decreto Economico e Finanziario, esponendo proprio alla Camera dei Deputati i dati: tagli all'Irpef ed all'Irap. (Termometro Politico)

Nel 2013 il numero di occupati è calato di 478mila unità, pari al 2,1%, ... ROMA - Un milione di posti di lavoro andati in fumo in soli cinque anni. (Today)

E' quanto ha indicato il presidente dell'Istat, Antonio Golini, nel corso dell'audizione davanti alle commissioni bilancio riunite di ... (Il Ghirlandaio) Roma, 15 apr. (Il Ghirlandaio)

Roma, 15 apr. Lo ha riferito il presidente dell'Istat, ... (TMNews)