Conti in dirittura d’arrivo, il Napoli tenta il colpo di coda. L’alternativa è proprio azzurra

Viola News SPORT

Per Conti, si legge, l’accordo sarebbe sulla base di un diritto di riscatto a 7 milioni a giugno con dei bonus utili per chiudere la trattativa (qui le nostre informazioni).

La Nazione scrive che il classe 1994 del Milan è il primo indiziato per sostituire Lirola, andato al Marsiglia in prestito con riscatto fissato a 12 milioni.

E’ stato molto forte anche l’interesse per Armando Izzo (SCHEDA), che però adesso è titolare nel Torino: un vecchio pallino del DS Pradè. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzino del Milan, se in condizione, potrebbe essere il rinforzo ideale per la Viola di Prandelli. Rientrato a marzo, ad aprile è incappato nello stesso infortunio e ci ha messo lo stesso tempo per tornare. (fiorentinanews.com)

Con Lirola che è pronto a firmare con il Marsiglia, Conti potrebbe diventare il titolare sulla fascia destra con il ritorno di Caceres nei tre centrali al fianco di Milenkovic e Pezzella. Calciomercato Fiorentina, si pensa a Conti. (Fantacalcio.it)

Anche Alfredo Pedullà conferma che il laterale rossonero può andare alla Fiorentina. Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, domani l’agente del giocatore domani incontrerà la dirigenza viola. (MilanLive.it)

Il Milan chiede circa 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto che chiaramente può essere obbligo avendo Conti un contatto in scadenza tra un anno e mezzo. Il contratto in scadenza nel 2022 aiuta a trovare una formula che possa accontentare tutti e che permetta alla Fiorentina di puntare su Conti non soltanto per i prossimi sei mesi. (alfredopedulla.com)

Pradè sta trattando sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a circa sette milioni di euro, con qualche bonus da inserire nella cifra per chiudere la trattativa. Ma l’opzione viola non è la sola sul tavolo per Conti. (Fiorentina.it)

Problemi fisici dai quali Conti sembra essersi completamente ripreso, anche se lo spazio al Milan si è fatto strettissimo con l'esplosione definitiva di Calabria ed il cambio di modulo di Pioli. Papà imbianchino e madre operaia, grazie al calcio e al duro lavoro Conti si è garantito un futuro diverso. (Firenze Viola)