Facebook in Borsa, il debutto è una mezza delusione

Quotidiano.net ECONOMIA

New York, 18 maggio 2012 - Il primo giorno di Facebook in Borsa si rivela una mezza delusione. A Wall Street il titolo chiude in lieve rialzo, facendo segnare un + 0,61% a 38,23 dollari per azione dopo che il prezzo 'Ipo' di offerta iniziale era stato ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. Dopo mesi e mesi di annunci e trattative arriva il momento dello sbarco di Facebook nella borsa americana. (CATANIAVERA.IT)

Un avvio da record come la stessa ipo. Il grande giorno è arrivato: alle 11:00 (ore 17:00 in Italia italiane) Facebook è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. (Italiainformazioni)

(Adnkronos/Xin) - Facebook viene scambiata al Nasdaq intorno ai 40 dollari. Il titolo ha iniziato ad essere scambiato al Nasdaq oggi al prezzo ... (Adnkronos/IGN)

ROMA - Il momento più atteso per Facebook, il social network più grande al mondo, è arrivato e non è stato un gran successo. (Il Messaggero)

Facebook ha annunciato il prezzo dell`Ipo a 38 dollari per azione, scegliendo la cifra massima del range 34-38 che aveva previsto e portando la valutazione della società a 104 miliardi di dollari. (L'Unità)

All'avvio delle contrattazioni raggiunti 42,55 dollari per azione, contro i 38 stabiliti prima del debutto. (Adnkronos/IGN)