Forbes: Apple ancora prima per i brand a maggior valore

Melamorsicata.it ECONOMIA

Una delle cose che Apple tiene di più è sicuramente il suo brand. La società fa di tutto per proteggerlo. Per proteggere la credibilità del brand, l’affidabilità, la vision e tutto il resto. Osservando il valore del brand si comprendono anche i motivi. Forbes, infatti, ha posto il logo di Apple al… (Melamorsicata.it)

Su altri giornali

Nella classifica Forbes sui marchi più forti al mondo vince per il nono anno consecutivo Apple che supera il tetto di 200 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

A cosa serve e come si fa sound branding? (Inside Marketing)

Al secondo posto, troviamo Google, e al terzo Microsoft. (Supercoin.it)

La moda italiana più cool del momento è giovane e fresca e con marchi come GCDS, Palm Angels e Chiara Ferragni collection: questa è la classifica dei 10 marchi di moda italiani più forti online. (elle.com)

Valore dei brand, secondo Forbes la Toyota guida la classifica automotive: leggi tutto su Quattroruote.it (Quattroruote)

Si tratta della nona medaglia d’oro consecutiva per la società di Cupertino che, secondo la rivista Forbes, vale una cifra astronomica: 205,5… (businesspeople.it)