Calciomercato, Juve allo scoperto per Zaniolo: doppia offerta

JuveLive SPORT

Il corteggiamento a Zaniolo ad ogni modo non chiude le porte all’arrivo di Di Maria, per il quale continua il forcing per avere una risposta definitiva

Calciomercato Juventus, due strade per arrivare a Zaniolo. Il futuro del numero 22 giallorosso è ancora tutto da decifrare.

Weekend caldo e non solo per questioni metereologiche quello che è appena iniziato, con il calciomercato della Juventus che entra nel vivo. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una stagione assurda a livello di numeri e prestazioni molte big si sono interessate all’attaccante di Sassuolo e Nazionale, il club emiliano è quindi pronto a vendere il suo top player e i neroverdi hanno già in mente il sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vertice a Forte dei Marmi per gli uomini mercato della Juventus. Ufficialmente in vacanza, ma è molto probabile che tra i discorsi fatti si sia parlato delle prossime mosse di mercato della Juventus, come assicura il quotidiano La Stampa. (Calcio In Pillole)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Juve le quotazioni dell’attaccante calabrese sono però in calo, visto che il Sassuolo non appare intenzionato a concedere sconti per la cessione, chiedendo sempre almeno 30 milioni di euro. (Juventus News 24)

Come riporta 'Sky Sport', il nome è quello di Domenico Berardi, la prima scelta di José Mourinho. Tra i nomi più caldi sul mercato della Roma c'è sempre Nicolò Zaniolo, per cui non sono ancora arrivate offerte ufficiali e soprattutto ritenute all'altezza delle richieste giallorosse. (ForzaRoma.info)

Negli ultimi giorni è emerso il fatto che la Roma accetterebbe delle contropartite tecniche, oltre ad una corposa somma di denaro. Lo stesso Mourinho ha fatto capire che non è fondamentale nel suo scacchiere tattico (LAROMA24)

Attaccante esterno accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Domenico Berardi, giocatore classe 1994 del Sassuolo e della nazionale azzurra, piacerebbe anche alla Roma: come riportato da "Sky Sport", la punta potrebbe finire in giallorosso in caso di cessione di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della nazionale che, tra l'altro, potrebbe finire proprio alla Juve. (Tutto Juve)