Primo Memorial Antonio Luberto e Paolo Di Rocco “Chi ama….non dimentica”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minturnet INTERNO

Domenica 28 dicembre 2014, alle ore 10, presso il campo sportivo Pirae di Scauri, si terrà il primo Memorial in ricordo dei due ragazzi scomparsi prematuramente, Antonio Luberto e Paolo Di Rocco. Il ricordo di questi ragazzi non è mai svanito, anzi è sempre stato nel cuore delle persone che hanno avuto la... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul luogo dell’incidente è al lavoro la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è Davide Schlagenauf, ex segretario comunale di Codevigo.Continua a leggere → La donna gravemente ferita è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Piove di Sacco. (La Prima Pagina)

Lo schema dei dodici turni con i riposi a scorrimento continuerà, ma nei sabati comunicati chi è in turno di lavoro resterà a casa L'articolo Incontro Maserati sindacati Grugliasco, a gennaio non si lavorerà di sabato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Mercatino di beneficenza, “Una Casa per…” Prende corpo l’idea di due giovani professioniste, Carla Recupito, organizzatrice di eventi di lusso e Katia Vitale, giornalista presso Napoli TV, dopo aver ascoltato l’appello di solidarietà lanciato da Padre Leonardo, di supportare un progetto molto importante ma... (NapoliTime)

Sul... Il 45enne, per motivi ancora in fase di accertamento, ha sbandato con la sua auto, una Chrysler Voyager, che si è cappottata ed ha finito la sua corsa il guardrail. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fatale per il giovane lo scontro frontale fra la sua auto e quella che proveniva dalla direzione opposta L'articolo Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)