Calciomercato Juventus, voci clamorose: “Ecco cosa può succedere ora!”

Calciomercato Juventus, voci clamorose: “Ecco cosa può succedere ora!”
Juvenews.eu SPORT

E, magari, condizionando il mercato della Juve: ecco cosa potrebbe succedere infatti secondo le ultime notizie che stanno circolando (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

La Serie A sta per ritrovare un altro grande allenatore: sembra essere imminente l'annuncio della Lazio. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. (TUTTO mercato WEB)

Parola di Giovanni Galeone, che per Massimiliano Allegri è molto più che un ex allenatore. Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira. (Tuttosport)

C’è anche Ziyech. Su Gazzetta: "Milan profumo di Londra“. (Tutto Juve)

Juventus, screzi Allegri-Ronaldo: Galeone rivela un importante retroscena

Ammettere gli errori non è mai facile, ma è sinonimo di intelligenza. Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. Intervistato da Tuttosport, Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del ritorno del tecnico livornese in bianconero: “È carino e felice. (TUTTO mercato WEB)

Ossia, quello di trovare un nome in attacco che possa sposarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo, o solo con l’argentino se il portoghese dovesse andare via. Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Leggi anche -> Juventus, tensione Allegri-Nedved: Pedullà chiarisce il caso a Sportitalia. Juventus, screzi Allegri-Cristiano Ronaldo: Galeone svela la verità. A rivelare nuovi dettagli sul rapporto tra Allegri e Cristiano Ronaldo ci ha pensato Giovanni Galeone, maestro di Max. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr