Cristiano Ronaldo, aperto il nuovo hotel a Madrid: 13 milioni investiti

Cristiano Ronaldo, aperto il nuovo hotel a Madrid: 13 milioni investiti
Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, il nono piano della struttura sarà, inoltre, aperto al pubblico e ospiterò un’offerta gastronomica con tanto di bar sportivo, pizzeria e vista a 360 gradi sulla capitale spagnola.

Il fuoriclasse portoghese ha investito ben 13 milioni di euro, spiegando che aprirà in coincidenza con l’allenatemento delle restrizioni e la riattivazione dell’attività turistica e alberghiera in Spagna (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

“Allegri non ha problemi con Cristiano“, ha immediatamente chiarito Galeone, che però ha aggiunto: “Se Ronaldo resta, bene, ma se dovesse andare via Max non si dispererebbe” (CalcioToday.it)

Come sapete, non ho mai amato la Juventus, anche per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max. Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ossia, quello di trovare un nome in attacco che possa sposarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo, o solo con l’argentino se il portoghese dovesse andare via. Calciomercato Juventus, per Allegri c’è un bomber su tutti che potrebbe incastrarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Galeone: “Adoro Vlahovic e per Allegri è ideale”

Mancini è la vera stella della squadra. Su Gazzetta: "Milan profumo di Londra“. (Tutto Juve)

Mercato Juve - Nel taglio alto spazio al mercato della Juve. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. (TUTTO mercato WEB)

I “non allegriani” continuano a ripetere: perché Allegri è stato fermo due anni e per allenare è dovuto tornare alla Juventus e non su una panchina di una big straniera? Parola di Giovanni Galeone, che per Massimiliano Allegri è molto più che un ex allenatore. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr