Fuori "Bottiglie Privè", primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta

“Tutto cambia e nulla resta uguale” questa la strofa introduttiva di Bottiglie Privè, primo brano estratto da Famoso, il nuovo album di Sfera Ebbasta in uscita il 20 Novembre per Island Records ed è un incipit che rivela una nuova consapevolezza dell’artista.

Il 20 Novembre, FAMOSO il nuovo album di Sfera Ebbasta.

Contrariamente ai luoghi comuni di chi fatica a comprendere certi linguaggi della musica rap giudicandoli necessariamente superficiali, Sfera nel brano si interroga sul valore delle cose e non sul loro prezzo. (Spettacoli News)

Ne parlano anche altri giornali

“Vedere queste immagini fa un certo effetto, il tempo è volato… mi sembra di lavorare con Sfera e Charlie da tanto, tanto tempo. “Il film è un progetto parallelo che racconta la storia di Sfera e il making of del nuovo disco, Famoso. (Musica e Tv 2.0)

Sfera Ebbasta ha pubblicato nelle ultime ore il primo singolo del nuovo album "Famoso": "Bottiglie privè". Il significato di Bottiglie Privè. "Bottiglie privè" è il primo singolo del nuovo album di Sfera Ebbasta "Famoso", brano prodotto da Charlie Charles. (Music Fanpage)

Per la prima volta, il rapper riflette in modo profondo su come la sua vita sia cambiata dopo aver raggiunto il successo. In questo brano, Sfera Ebbasta mette alla luce un nuovo tipo di consapevolezza. (Lacasadelrap)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. (Musicalnews.com)

Se l’uscita dell’album il 20 Novembre sarà davvero una festa per i fan che tanto hanno atteso, Bottiglie Privè sembra un momento che Sfera decide di prendersi per sé, pochi istanti prima di entrare in scena; un momento per respirare e mettere ordine nei propri pensieri prima di un ulteriore gigantesco passo in quel percorso che lo ha portato da Cinisello al mondo intero. (Radio Web Italia)

Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo. (Spettacolo.eu)