Milan, Pazzini: "Seedorf? Problemi con molte persone"

Tutto Mercato Web SPORT

Dalla MSC Splendida, nave da crociera, dove una delegazione del Milan sta viaggiando in questi giorni per la quarta edizione della 'Crociera Rossonera', ha parlato Giampaolo Pazzini: "Inzaghi? Spero che possa scattare un feeling. Non ci ho mai giocato ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Una mossa tattica interessante anche per Inzaghi, nel caso in cui Supermario resti a Milano. Che Brasile 2014 avesse riservato indicazioni importanti anche al Milan circa l'utilizzo tattico di ... (Il Calcio Magazine)

Mentre Seedorf e i suoi legali stanno preparando una battaglia col Milan per la risuluzione del contratto continuano ad emergere i rapporti difficili tra il tecnico olandese ed il resto dello spogliatoio, staff compreso. (Sportevai.it)

A bordo il vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi, insieme ai partecipanti all'iniziativa, come i tifosi rossoneri, i campionissimi del passato Franco Baresi, Daniele Massaro accanto alle stelle del presente, ... (SiciliaInformazioni.com)

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Spero nel feeling con Inzaghi, non ho mai giocato con lui ma apprezzo la sua maniacalità: è importante curare ogni dettaglio. A me fa molto piacere essere allenato da chi ha giocato nel mio ruolo in maniera incredibile". (Corriere dello Sport.it)

Giampaolo Pazzini è uno degli ospiti di riguardo della IV Crociera rossonera organizzata dal Milan e che in queste ore si sta svolgendo sulla prestigiosa MSC Splendida. (MilanLive.it)

Con lui non ho mai giocato insieme, ma come fama è sempre stato maniacale, attento al dettaglio in tutto durante la settimana e in partita. Sono molto carico, l'ultima stagione per me non è stata positiva, ma ... (La Stampa)