Milan 2014-2015, Pazzini: "Inzaghi come allenatore? Tanta roba"

CalcioMercato Milan SPORT

Un Giampaolo Pazzini motivato, carico e pronto a dire la sua nella prossima stagione è quello che parla in conferenza stampa a bordo della MSC Splendida, in occasione della consueta Crociera Rossonera. Il numero undici rossonero è entusiasta del nuovo ... (CalcioMercato Milan)

Su altre fonti

Ieri Tassotti, oggi Pazzini, tutti ce l'hanno con ... (Sportevai.it)

Prandelli pensa alla coppia Balotelli-Immobile dal primo minuto. Una mossa tattica interessante anche per Inzaghi, nel caso in cui Supermario resti a Milano. (Il Calcio Magazine)

A bordo il vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi, insieme ai partecipanti all'iniziativa, come i tifosi rossoneri, i campionissimi del passato Franco Baresi, Daniele Massaro accanto alle stelle del presente, ... (SiciliaInformazioni.com)

L'attaccante ha parlato poco fa in conferenza stampa, riguardo al recente passato ed al ... (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "Spero nel feeling con Inzaghi, non ho mai giocato con lui ma apprezzo la sua maniacalità: è importante curare ogni dettaglio. A me fa molto piacere essere allenato da chi ha giocato nel mio ruolo in maniera incredibile". (Corriere dello Sport.it)

«Spero che scatti un feeling immediato con Pippo. Con lui non ho mai giocato insieme, ma come fama è sempre stato maniacale, attento al dettaglio in tutto durante la settimana e in partita. (La Stampa)