Donnarumma e il Psg: tutti i retroscena, aspettando la fumata bianca

alfredopedulla.com SPORT

E tutto era chiaro da settembre, con il Psg che ora vede il traguardo

E nel frattempo, molto a sorpresa, il Psg ha acceso i fari: storia di domenica pomeriggio, come anticipato in esclusiva , con un moto ondoso sempre più in aumento fino ad arrivare all’anticamera della fumata bianca.

Se non la fumata bianca, l’anticamera di un accordo pluriennale da almeno 10 milioni più bonus.

Laha avuto il controllo della situazione per mesi e mesi, dallo scorso settembre, sempre più fino a quando c’è stato Paratici al timone. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan s'era spinto fino a 8 milioni netti per cinque anni, aggiungendo anche una clausola liberatoria ‘possibile' di 20 milioni in caso di mancata qualificazione alla Champions. Totale: 60 milioni di euro (80 se le commissioni per l'agente saranno confermate sui 20 milioni). (Sport Fanpage)

Niente Juventus per Gigio Donnarumma. Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione", spiega Di Marzio (Tutto Juve)

Il nome che ormai circola da molte settimane è quello di Gigio Donnarumma, portiere dell’Italia protagonista ai prossimi Europei. Occasione dunque ghiotta per chi vuole accaparrarsi un portiere forte e affidabile per il prossimo decennio. (JuveLive)

Il Paris Saint Germain è vicinissimo a chiudere per Donnarumma. (Tuttosport)

Gigio Donnarumma sembra pronto a chiudere il cerchio. Già domani – riporta Di Marzio – il tutto potrebbe trovare la sua chiusura definitiva, con Donnarumma che approderebbe al Psg dove già c’è Keylor Navas. (SerieANews)

Su Donnarumma c’è stato anche un tentativo da parte di Fabio Paratici, che ha provato a portarlo al Tottenham, ormai sua futura squadra Possibili visite mediche a Firenze o a Coverciano. (Sky Sport)