Quotazione petrolio e oro – Analisi tecnica materie prime dall'11 al 18 Aprile 2016

Finanza Rapisarda ECONOMIA

Segnali incoraggianti per le quotazioni del petrolio che, a poco più di una settimana dell'importante vertice di Doha, in Qatar, a cui prenderanno parte i paesi Opec e non, produttori di petrolio, si riporta nuovamente a ridosso dei 40 dollari al ... (Finanza Rapisarda)

Ne parlano anche altre fonti

Trovare delle vere giustificazioni per il ralli del petrolio di questi giorni non è certo cosa facile. Sicuramente influisce la debolezza del Dollaro USA. (Finanza.com)

Il greggio è in calo per il secondo giorno consecutivo dopo la crescita delle scorte Usa e un periodo di apprezzamento: attesa per il vertice di Doha tra i.... (La Repubblica)

Giuseppe Timpone. E se da lunedì scivolassero del 30%? Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp. (Investire Oggi)

L'output di quello che è il secondo maggior produttore OPEC ... (Commodities Trading)

Aiutato anche dall'indebolimento del dollaro Usa e dalle previsioni di una stabilizzazione dell'economia cinese dopo i dati positivi sulle vendite di auto nel paese, il futures sul Brent si è portato ai massimi del 2016, superando la soglia dei 43 ... (Wall Street Italia)

Commento in attesa di approvazione! Invia. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)