Greggio In Rialzo Sulla Scia Della Fiducia Mostrata Dagli Investitori Di fronte Alla Riunione Che Si Terrà a Doha

FX Empire Italy ECONOMIA

saudi-arabia-russia-pre-opec-talks-yield-no- Martedì il greggio perde 13 centesimi nella sessione asiatica dopo aver registrato un forte rialzo nella giornata di lunedì. Il greggio WTI è scambiato a 40.23$ poiché i trader hanno avviato il conto alla ... (FX Empire Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente influisce la debolezza del Dollaro USA. Trovare delle vere giustificazioni per il ralli del petrolio di questi giorni non è certo cosa facile. (Finanza.com)

Aiutato anche dall'indebolimento del dollaro Usa e dalle previsioni di una stabilizzazione dell'economia cinese dopo i dati positivi sulle vendite di auto nel paese, il futures sul Brent si è portato ai massimi del 2016, superando la soglia dei 43 ... (Wall Street Italia)

Commenta. Attenzione: L'intervento ... (Il Giornale di Vicenza)

La produzione di Greggio dell'Iraq balza a livelli record nel corso del mese di marzo, con i produttori che si preparano al meeting che si terrà a Doha (Qatar) nella giornata del 17 aprile. (Commodities Trading)

Il greggio è in calo per il secondo giorno consecutivo dopo la crescita delle scorte Usa e un periodo di apprezzamento: attesa per il vertice di Doha tra i.... (La Repubblica)

E se da lunedì scivolassero del 30%? Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn; Print · Email · WhatsApp. Quotazioni del petrolio sopra i 40 dollari e ai massimi da quasi 4 mesi e mezzo. (Investire Oggi)