Isola dei Famosi 2021: cambia di nuovo la data di inizio e salta un altro concorrente

In questi giorni si stanno ultimando i controlli medici dei naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras il 24 di febbraio

Dopo lo slittamento della data dall’8 all’11 marzo, ora l’inizio dell’adventure game verrà procrastinato nuovamente, almeno secondo quanto riporta TvBlog: la prima puntata dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo, in prima serata su Canale 5, dopodiché l’appuntamento sarà bisettimanale. (Trendit)

Su altri media

L’isola dei Famosi 2021 slitta. Altra news è che L’Isola 2021 avrà un doppio appuntamento settimanale, come avviene già per il Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Sulla rivista Oggi, nella rubrica “Pillole di gossip”, è stato svelato il nome di Asia Argento, figlia del regista Dario. In Honduras invece, molto probabilmente, approderà Massimiliano Rosolino il quale avrà il compito di raccontare le sfide settimanali dei concorrenti. (Inews24)

Gossip TV. Asia Argento non parte come naufraga per L'Isola dei Famosi, ma sarà comunque nel studio di Ilary Blasi per sostenere l'amica Vera Gemma. L’attrice e regista, infatti, è stata a lungo corteggiata da Ilary Blasi che sognava di vederla in Honduras come naufraga. (ComingSoon.it)

Si legge:. “Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno, le figlie di Dario Argento e Giuliano Gemma hanno partecipato all’ultima stagione di ‘Pechino Express’, formando la coppia delle Figlie d’Arte. (Tvblog)

Secondo quanto apprendiamo infatti la premiere dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5, il giorno dopo l’ultima puntata della fiction campione di ascolti di Rai1 Che Dio ci aiuti 6. (Tvblog)

Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. (Trendit)