Hearthstone: in arrivo un formato “classico”

È dedicato a quelle persone a cui mancano le dinamiche delle partite di Hearthstone prima che Blizzard aggiungesse la classe Demon Hunter e così tante diverse combinazioni di carte.

Questo formato classico è solo uno dei tanti cambiamenti che l'azienda ha pianificato per l'Anno del Grifone di Hearthstone.

Il formato classico di Hearthstone elimina tutte le carte e gli effetti delle parole chiave che sono stati aggiunti al gioco da allora. (Fastweb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’estratto su Jaraxxus:. The new version of Jaraxxus in the Core Set will be a Hero card. The tuning on [Jaraxxus] is a little different [in the Core Set]. (Powned.it)

Ma il problema principale è che le Missioni, a parte l’exploit all’uscita di Uldum e qualche sporadico episodio nei mesi seguenti, si sono viste ben poco rispetto alle attese. Con Uldum, le missioni impattavano esclusivamente sul potere eroe, senza altri colpi di scena. (Powned.it)

Stiamo parlando di Ben Brode, noto ex Game Director di Hearthstone ormai da diversi anni impegnato sul progetto della software house che lui stesso a fondato (e che ospita ormai diversi altri nomi noti di Blizzard). (Powned.it)

Alla nuova espansione Forgiati nelle Savane si accompagneranno infatti altre novità, collegate in modo diretto ai pacchetti di carte che arriveranno nel corso di questo 2021 Nuove modalità Hearthstone: Forgiati nelle Savane, la carta Bru'kan Dopo avere accennato alle nuove modalità in arrivo, è il momento di scoprirle. (Multiplayer.it)

Questa spell si candida prepotentemente a entrare in ogni mazzo control del Prete Vivere nell’Ombra è la sua sorellina minore, venuta alla luce da poco. (Powned.it)

Yocto ha estremamente bisogno di questi 4 punti, mentre Maeve con una vittoria aumenterebbe tantissimo le sue chance di qualificazione finale. Come al solito la giornata comincerà con Battlegrounds per poi aprirsi stasera con le due sfide Standard. (Powned.it)