Concerto Primo maggio 2021: scaletta, cantanti e conduttori

News, tendenze, tecnologie e protagonisti: tutto quello che c'è da sapere sul mondo dell'orologeria

La presenza internazionale sarà garantita da Noel Gallagher e da LP, quest’ultima in collegamento da New York.

Torna il tradizionale Concertone: oltre cinquanta i cantanti sul palco dell'Auditorium della musica e in diverse piazze d'Italia. Il Concerto del Primo maggio si tiene ogni anno dal 1990 in occasione della Festa dei Lavoratori e anche quest’anno non mancherà, seppur con diverse restrizioni causate dalla pandemia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Niente solita location, a causa del contenimento dei contagi da Covid, il tradizionale concertone si svolge dalla Cavea dell’Auditorium Parco della musica. Ma in diretta su Rai3, Radio2 - anche visual radio - e RaiPlay (Corriere della Sera)

La Cavea è prontissima per ospitare il @primomaggioroma! : Noel Gallagher, Alex Britti & Flavio Boltro, Après La Classe & Sud Sound System, Balthazar, Edoardo Bennato, Bugo, Chadia Rodriguez Ft. (Calciomercato.com)

Sarà possibile seguire la diretta liveblogging del Concerto del Primo Maggio su www.soundsblog.it Tutto sarà trasmesso in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio. (Tvblog)

Augurandoci che le risposte siano dominanti sulle domande e che la rabbia sia solo per non aver trovato posto al Concertone”. Come Antonello Venditti che aprirà alle 20 proprio da piazza San Giovanni cantando con il suo immancabile pianoforte “Roma Capoccia” e “Notte prima degli esami”. (Il Fatto Quotidiano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Laura Pausini, lo scatto spiazza: lo ha fatto di nuovo. Concerto Primo Maggio: dove vederlo. A causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, anche quest’anno non è prevista la presenza del pubblico, ma c’è anche una novità ovvero la location. (YouMovies)

Sul palco del Concertone a Roma quest’anno ci sono 15 dei 26 scelti da Amadeus Lo streaming ci ha messo in tasca l’intera discografia mondiale, catalogo e novità, tutto a portata di clic. (Corriere della Sera)