Caputo e il rinnovo: "Siamo ai dettagli, sono contento di continuare al Sassuolo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo ai dettagli, sono contento della fiducia del club, cerco di ricambiarla sul campo, sono contento di continuare qui"

Lo fa in un'intervista a Sky Sport, dove conferma la volontà di rinnovare col club emiliano.

Poi nel secondo tempo è venuta fuori la qualità del Sassuolo e abbiamo ribaltato una gara incredibile.

All'andata il Bologna ci ha messo in difficoltà, gioca uomo contro uomo, ti viene a prendere forte. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Lo svedese, squalificato nell’ultimo turno, dovrebbe riprendersi il posto da titolare in mediana affianco a Schouten. (Tuttobolognaweb)

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato Il Bologna partirà oggi alla volta di Reggio Emilia dove stasera affronterà il Sassuolo nel saturday night match, per Sinisa Mihajlovic due assenze importanti tra i convocati. (Tuttobolognaweb)

Domani alle 20.45 andrà in scena infatti il derby tra i neroverdi e il Bologna, valido per la ventitreesima giornata. Gli ultimi due sembravano vicini al recupero per la gara con i rossoblù, nonostante la loro assenza nelle ultime partite. (Tuttobolognaweb)

Pioggia battente di gol. vedi letture. Signore e signori, mettiamoci comodi sul divano e apriamo un pacchetto di pop-corn. E la musica non cambia registro se cerchiamo gli incroci fra De Zerbi e il Bologna, Mihajlovic e il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Sino a quando non chiuderemo l'argomento a livello matematico dovremo avere sempre la spia accesa, che non vuol dire togliere l'ambizione di non guardare avanti. Bourabia è sempre fuori, Chiriches non so se ce la facciamo a recuperarlo, Defrel sta meglio, Boga è ancora fuori, gli altri sono tutti utilizzabili" (Calciomercato.com)

Dall’altra c’è un Sassuolo plasmato dal patron della Mapei Squinzi, con la famiglia che ora prosegue l’opera. Da una parte c’è un Bologna che ha storia, da quando è arrivato Saputo declina le proprie potenzialità al futuro, ma fatica di anno in anno a trovare uno status nel presente. (il Resto del Carlino)