De Luca riapre gli asili in Campania: consentite le lezioni in presenza

Cronache della Campania INTERNO

Fucito” di Mercato S.Severino finisce nella lista nera delle strutture sanitarie dove continuano a registrarsi contagi tra gli operatori sanitari.

Il sindaco chiede responsabilità. Sono 56 i cittadini attualmente positivi al Covid a Salerno città.

I trasporti sono in una situazione molto difficoltosa così come le scuole e anche alcuni pezzi di movida che sono fuori controllo.

Credo che sotto questo punto di vista il presiedete della Campania abbia dato prova di sè. (Cronache della Campania)

Su altre testate

Attualmente risultano già in esercizio 290 autobus aggiuntivi, mentre sono in via di attivazione i restanti 60. (CasertaWeb)

Lo ha assicurato il premier giuseppe conte, in conferenza stampa, illustrando il Dpcm. Siamo partiti da zero con le mascherine e ora ogni giorno ne distribuiamo 20 milioni: siamo in grado di fornire una mascherina agli studenti ogni giorno giorno. (Cronache della Campania)

ITÀ. REGIONE CAMPANIA - Da domani riaprono asili e nidi per bambini fino a 6 anni. Novità direttamente dalla Regione Campania a firma di Vincenzo De Luca. (Napoli Magazine)

In totale, in Campania, ci sono 13.237 persone attualmente positive. Da lunedì, però, dovrebbero essere messi ufficialmente a disposizione i nuovi posti letti, tra cui anche quelli dell’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere. (CasertaNews)

«Un disastro per noi ristoratori – aggiunge Antonella Giugliano di D’Angelo-Santa Caterina – De Luca ci sta massacrando lavorativamente e psicologicamente. Cerimonie annullate alla vigilia, una marea di danni e i ristoranti devono buttare migliaia di euro di spesa . (Positanonews)

L’ultimo bollettino diramato dall’Unità di Crisi della Regione Campania parla di 1410 nuovi casi. LEGGI ANCHE—> Pozzuoli, acceca uomo a cui ha chiesto una sigaretta: arrestato. Covid-19, il piano della Regione Campania per i posti letto negli ospedali. (Vesuvius.it)