Il vino di D’Alema nel tritacarne mediatico

Roma Daily News INTERNO

Massimo D’Alema non mi sta simpatico. Non condivisi, come elettore, la scelta della Bicamerale, non condivisi l’intervento militare in Serbia e, francamente, neanche le dimissioni del governo da lui guidato L'articolo Il vino di D’Alema nel tritacarne mediatico sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le beghe con Equitalia e la querela ai danni di Gene Gnocchi appena pochi mesi fa, stavolta è stata Barbara D’Urso a urtare la suscettibilità del più grande calciatore di tutti i tempi. Maradona perde le rughe ma non il vizio. (Vesuviolive.it)

Roma - Ma questi vini della Madeleine, l'azienda umbra di Massimo D'Alema, come sono? La più cara? Oltre 30 euro. (il Giornale)

«D’Alema faccia i nomi di tutti i suoi donatori, cosa che non fa quasi nessuno. L’altra sera, ospite di Lilli Gruber in tv, Fabrizio Barca ha offerto questo spunto interessante. (La Stampa)

BARI - Nervosismo alle stelle per Massimo D'Alema che, a Bari, litiga e minaccia di denunciare un cronista. (Il Mattino)

Sembrava un attacco gratuito, ma, nei fatti, era una sorta di anticipazione di ciò che sarebbe venuto dopo una settimana: il... (Santalmassiaschienadritta)

BARI - Quando ha varcato il portone dell'università di Bari, dov'era atteso per il convegno «Sprofondo Sud», sul numero speciale della rivista «Italianieuropei» che dirige, Massimo D'Alema ha schivato telecamere e taccuini dei giornalisti rimandando le sue ... (Corriere del Mezzogiorno)