@ML – Milan, lesione per Maignan e Loftus-Cheek: i tempi di recupero

MilanLive.it SPORT

Milan, brutte notizie dall’infermeria: lesioni per Maignan e Loftus-Cheek, la diagnosi e quando potranno tornare in campo La sfida con la Juventus ha prodotto solo uno scialbo pareggio per 0-0: un punto per i rossoneri che, però, hanno blindto la seconda piazza in campionato e tenuto a distanza proprio i bianconeri. La prestazione non ha di certo entusiasmato ma i rossoneri, ai fini della classifica, hanno ottenuto l’effetto sperato. (MilanLive.it)

Su altre testate

Due brutte notizie per il Milan a poche giornate dal termine del campionato: infortunio per Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. (AreaNapoli.it)

Per il portiere francese la diagnosi è di una lesione di basso grado del muscolo lungo adduttore della gamba destra. Ci sono ancora quattro settimane, da qui alla fine della stagione, ma due titolari del Milan dovranno saltare quanto meno la prossima partita, domenica a San Siro col Genoa. (la Repubblica)

Milano hanno ricevuto brutte notizie dall'infermeria riguardanti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek dopo il pareggio con Juventus. (it.football-italia.net)

Per entrambi non sono arrivate notizie positive, in quanto per il portiere francese è stata evidenziata una lesione di basso grado del lungo adduttore destro, mentre il centrocampista inglese ha riportato una lesione di basso grado al muscolo del bicipite femorale destro. (FantaMaster)

Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus , e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. Oltre al portiere, infatti, anche il centrocampista inglese è uscito malconcio e anzitempo nella gara dell'Allianz contro i bianconeri. (Tuttosport)

Altra tegola per il Milan che ha perso anche Rouben Loftus-Cheek per infortunio. L'ex Chelsea ha accusato dolore durante i minuti finali della partita con la Juventus. (ilmessaggero.it)