Pecchia lascia la Cremonese: l’allenatore addio dopo la promozione in A

Corriere della Sera SPORT

Forza Cremo!», ha concluso Pecchia

Auguro alla società, alla squadra e al popolo grigiorosso di ottenere i successi calcistici che meritano e saluto tutti con grande rispetto e affetto, consapevole che un semplice grazie non riesce ad esprimere tutta la mia gratitudine.

Ho deciso di lasciare la Cremonese e lo faccio con serenità e gratitudine — scrive Pecchia in una lettera diffusa dall’ufficio stampa della società lombarda —. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)

Braida conosce molto bene Inzaghi e Gattuso, avendoli avuti al Milan quando era dirigente sportivo rossonero. Ariedo Braida, consulente strategico del club grigiorosso, ha fatto uno “scherzetto” i suoi vecchi amici con i quali ha lavorato per oltre vent’anni al Milan. (MilanLive.it)

Neppure il club l’ha fatto, ma forse - a questo punto - scoprire perché si è arrivati alla rottura non è così importante. Fare tabula rasa può essere difficile, ma a volte è il modo migliore per ripartire. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tra questi c’è quello di Andrea Pirlo, ex tecnico Juve. La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi che circolano per sostituirlo. (IlNapolista)

Un discorso che può essere esteso anche ad Andrea Pirlo, fermo dopo la conclusione dell’esperienza con la Juve, ma non sarebbe da escludere nemmeno Filippo Inzaghi, altro “cuore rossonero” che vorrebbe rilanciarsi dopo la brusca interruzione del rapporto con Cellino. (IL GIORNO)

L'ex Napoli potrebbe tornare in Serie A, ad un anno dalla risoluzione con la Fiorentina. La Cremonese starebbe pensando di puntare su Rino Gattuso per la Serie A, ad un anno dalla risoluzione con la Fiorentina. (Viola News)