Tmw - Gattuso, dal sogno Tottenham alla Cremonese: è un'idea per sostituire Pecchia

Tutto Napoli SPORT

Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia.

Ringhio ritroverebbe Ariedo Braida, suo dirigente al Milan.

Recentemente è andato in Spagna anche per aggiornamento professionale, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Recentemente è andato in Spagna anche per aggiornamento professionale, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Se questi sono i profili che sono scattati subito in prima fila nella volata verso la panchina della Cremonese, ci sono anche le indiscrezioni che coinvolgono altri outsiders. (IL GIORNO)

In B sembra sempre più fredda la destinazione Parma, mentre il Benevento potrebbe farsi sotto dopo la mancata promozione Anche Sinisa Mihajlovic non è sicuro di proseguire a Bologna, dove potrebbe accasarsi proprio Tudor. (CremonaOggi)

Altra panchina in Serie B quindi, per quella che sarebbe un’altra missione promozione dopo esserci riuscito anche con il Verona in passato. Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese (Stop and Goal)

Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. (AreaNapoli.it)

Ai tempi in cui, infatti, allenava il Venezia nella cadetteria, fu subissato di cori per le sue origini piacentine. Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport scrive dei nomi che circolano per sostituirlo. Tra questi c’è quello di Andrea Pirlo, ex tecnico Juve. (IlNapolista)