3 titoli a Piazza Affari che hanno raggiunto il massimo annuale ma potrebbero partire al rialzo e di non poco

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I livelli attuali sono un ottimo punto dal quale ripartire per obiettivi molto ambiziosi a 1/3 mesi, Comprare con stop loss a 2,4070

I livelli attuali sono un ottimo punto dal quale ripartire per obiettivi molto ambiziosi a 1/3 mesi, Comprare con stop loss a 0,503.

3 titoli a Piazza Affari che hanno raggiunto il massimo annuale ma potrebbero partire al rialzo e di non poco. Ci riferiamo a Immsi, Intesa Sanpaolo (MIL:ISP) e Unicredit (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritracciamento potrebbe portarsi fra 16,76 e 16,02 Cosa attendere nei prossimi giorni? (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La scorsa settimana i titoli finanziari sono andati sotto pressione, ma questo potrebbe segnare solo l’inizio di una situazione molto più grave di quella prospettata. Il ridursi dello spread blocca la corsa rialzista delle banche. (Informazione Oggi)

Bene le banche, giù le utilities. Condividi. di Fabrizio Patti Le borse europee seguono, almeno in parte, il calo di ieri di Wall Street e delle borsa di Tokyo di questa notte. Maggiori rialzi per Unicredit (+1,9%), seguita da Banca Mediolanum, Banca Bpm e Intesa Sanpaolo (Rai News)

In rialzo Stellantis (+0,34% a 16,954 euro). Male anche i titoli oil con -1,04% a 10,63 euro per ENI, peggio Saipem con -1,88% e Tenaris con -2,24%. (Yahoo Finanza)

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,39%.Torna a salire lo, attestandosi a +103 punti base, con un aumento di 2 punti base, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,78%. (Teleborsa)