Juventus: Chiesa e Bernardeschi in gruppo, De Sciglio a parte (VIDEO)

JMania SPORT

Massimiliano Allegri è parso letteralmente scatenato in campo, un vero e proprio martello soprattutto nei confronti dei “titolari”.

Voglio vedere la palla viaggiare a mille all’ora, dev’essere un piacere passarsi la palla”

Juventus: Allegri martello alla Continassa. Possesso palla veloce e in avanti, smarcamenti e giocate di tecnica per anticipare i tempi e sorprendere gli avversari.

La buona notizia è il recupero sia di Federico Chiesa, sia di Federico Bernardeschi, che si sono allenati regolarmente in gruppo. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lui anche Federico Chiesa, che quindi potrebbe essere a disposizione per la sfida contro i rossoneri. Al termine, invece, partitella in famiglia alla quale non hanno preso parte Bernardeschi e Chiellini, oltre agli undici titolari della sfida con il Malmo di Champions League (CalcioMercato.it)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Allegri, invece, per ora deve rinunciare a Mattia De Sciglio: l'esterno bianconero sta infatti facendo lavoro personalizzato in palestra per un fastidio al flessore In questo senso, le notizie in arrivo in questi minuti dalla Continassa dicono che Chiesa - così come Bernardeschi - si sta infatti allenando assieme al resto dei compagni. (Milan News)

Non vi chiedo di fare maratone: vi chiedo di smarcarvi al momento giusto”. LEGGI ANCHE > > > Juventus, per Allegri arriva un’altra ottima notizia dopo la vittoria. In particolare, Allegri ha chiesto ai suoi di ridurre al lumicino i retropassaggi al portiere (SerieANews)

Mattia De Sciglio ha accusato un fastidio al flessore: il terzino bianconero svolge allenamento personalizzato in palestra. (Mauro Munno, inviato alla Continassa) – Massimiliano Allegri deve fare i conti con lo stop di Mattia De Sciglio. (Juventus News 24)

Una grande prestazione da parte dei rossoneri quella di ieri sera, con la Juventus che è avvisata: domenica sera servirà una grande partita per limitare un Milan in grande forma, e per cercare di ricucire il distacco che la Juventus ha dalla testa della classifica, che ammonta già a otto punti. (Juvenews.eu)