LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Leclerc e Sainz si salvano in extremis nella Q2

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: Leclerc e Sainz si salvano in extremis nella Q2
OA Sport SPORT

Lo spagnolo non poteva fare più di così: davanti a sé ha solo le due Mercedes e le due Red Bull.

Si prospetta un nuovo confronto tra il britannico della Mercedes Lewis Hamilton e l’olandese della Red Bull Max Verstappen

16.43 Dei top10 hanno ottenuto il tempo con le gomme medie Hamilton, Bottas, Verstappen, Perez e Leclerc.

16.27 Red Bull, Ferrari e Mercedes con le gomme medie.

Ricciardo è 5° a 0.310 da Bottas, Leclerc scivola in ottava piazza. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leclerc vuole la seconda fila (Di sabato 1 maggio 2021) CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE F1 SU TV8: orario IN CHIARO QUALIFICHE GP Portogallo DI OGGI RISULTATI E CLASSIFICA FP3 LA CRONACA DELLE FP3 14.10: Appuntamento, dunque, alle 16.00 per le qualifiche e si prospetta un time-attack molto appassionante. (Zazoom Blog)

Terza sessione di prove libere al GP F1 di Portimao. Dominano i più forti nella terza sessione di prove libere del GP di Portimao, terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (StadioSport.it)

Miglior prestazione per Max Verstappen nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Portogallo di Formula 1. 1.18.489 è il crono che ha fatto segnare il pilota della Red Bull, precedendo le Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (Automoto.it)

F1, GP Portogallo 2021. Pole position a sorpresa per Valtteri Bottas! In casa Ferrari 5° Carlos Sainz e 8° Charles Leclerc

Sul circuito lusitano emozioni fortissime con la corsa alla pole position tra Mercedes e Red Bull, con la Ferrari che può ambire alle posizioni di rincalzo. Q1 – E’ Valtteri Bottas a chiudere al comando questo Q1 davanti a Lando Norris e Lewis Hamilton (Sportface.it)

Sono contento del risultato molto positivo, domani partiremo con le medie. La strategia adottata ha funzionato: “Per tutto il weekend siamo andati meglio con le medie, preferendole alle morbide, e questa strategia ha funzionato. (Virgilio Sport)

Carlos SAINZ (Ferrari). 6 Successivamente la Scuderia di Maranello decide di correre il rischio di rimandare in pista Charles Leclerc con le gialle, mentre per Carlos Sainz si ricorre alle soft. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr