A MENTE FREDDA - La rinascita della Juventus e i messaggi di Allegri

Tutto Juve SPORT

Il successo contro la Lazio vale triplo perché la Juventus di Allegri vola in semifinale di Coppa Italia, si rialza dopo il Monza e inietta su se stessa una quantità importante di ossigeno. La truppa bianconera, almeno per tutto il match, sembra isolarsi dai tribunali che potrebbero farla affondare definitivamente. Almeno in campionato, ma occhio anche alle decisioni della Uefa. Per questo la Coppa diventa l'obiettivo principe, vincerla significherebbe qualificarsi alla prossima Europa League (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)

VITTORIA DEL CENTROCAMPO – «La squadra ha fatto una bella partita, non era semplice. Facile dire dall’esterno, abbiamo tanti obiettivi da raggiungere ma la mazzata dei 15 punti si fa sentire. (inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza dopo Juve Lazio di Coppa Italia (Juventus News 24)

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)