Batistuta: “Mi aspetto di più da Messi. Lautaro e Alvarez insieme? Non è necessario”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola in vista di Argentina-Australia L’ex attaccante della Fiorentina, Gabriel Omar Batistuta ha parlato a TyC Sports: “Alvarez e Lautaro? Credo che non ci sia lo spazio per metterli in campo assieme, e inoltre penso che non sia necessario. Non capisco la necessità per l’Argentina di schierare due numeri 9. Non tutte le formazioni dispongono di giocatori di questa qualità in attacco e questa cosa mi fa ben sperare per la competizione. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

L’Argentina, grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Australia, avanza ai quarti di finale dove affronterà l’Olanda. Con l’esplosione di Julian Alvarez, e con il solito Messi pronto a mettersi la squadra sulle spalle, c’è un attaccante che è oggetto di critiche per le sue prestazioni sottotono. (Calcio mercato web)

A poche ore dal quarto di finale di questa sera tra l’Argentina e l’Australia, l’ex attaccante della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta ha commentato i temi caldi in casa argentina in una lunga intervista a TycSport. (fiorentinanews.com)

Questo il messaggio pubblicato dalla moglie su Instagram: «Condividere qualche ora insieme, carichi di energia, fermarci ad osservare quanto sei un papà e un compagno bravo. IN FAMIGLIA – Lautaro Martinez sfrutta ogni momento per passarlo in compagnia di sua moglie Agustina e della figlia Nina. (Inter-News)

Le parole del ct: "Ogni grande giocatore del mondo ha una serata storta. È facile colpire un giocatore quando se la passa male per chi lo critica" (fcinter1908)

Agustina Gandolfo ha postato una storia su Instagram per difendere Lautaro, sommerso di critiche dopo i numerosi errori in Argentina-Australia che sarebbero potuti costare molto cari alla squadra di Scaloni. (Fanpage)

Il gol al Mondiale non è ancora arrivato, ma Lautaro Martinez pensa solo agli obiettivi di squadra. (Fcinternews.it)