Chico Forti riabbraccia la madre a Trento dopo 16 anni, la polemica: "In carcere trattato come una star"

Chico Forti riabbraccia la madre a Trento dopo 16 anni, la polemica: In carcere trattato come una star
Virgilio Notizie INTERNO

Madre e figlio insieme, dopo 16 anni. Mercoledì 22 maggio Chico Forti, fresco di rientro in Italia dopo la condanna per omicidio negli Stati Uniti, ha lasciato il carcere di Verona per incontrare l’ultranovantenne Maria a casa sua, a Trento, scortato dagli agenti della penitenziaria. Non sono mancate le polemiche, dallo zio a Giuseppe Conte, fino al sindacato di polizia. Chico Forti riabbraccia la madre Maria dopo 16 anni Lo zio di Chico Forti risponde alle polemiche sui costi del rientro in Italia La polemica del sindacato di polizia penitenziaria La polemica di Giuseppe Conte Chico Forti riabbraccia la madre Maria dopo 16 anni Nel 2000 Chico Forti era stato condannato all’ergastolo per l‘omicidio di Dale Pike, morto il 15 febbraio 1998 sulla spiaggia di Miami (Virgilio Notizie)

Su altri media

Fare giardinaggio può essere difficile, ma grazie a questa pianta la casa sarà sempre allegra grazie agli incredibili colori: ecco di cosa si tratta (InformazioneOggi.it)

Un cordone di polizia non ha permesso a nessuno di avvicinarsi a Forti nei pochi secondi in cui è sceso dal furgone per poi salire nell’appartamento della mamma. Chico ha salutato giornalisti, fotografi e la gente che si è assiepata fuori cortile interno della casa materna in piazza Cantore nel rione di Cristo Re a Trento. (Trentino TV)

Dalla scorsa domenica, Forti è detenuto nel carcere di Verona e ha ottenuto un permesso speciale di quattro ore per rivedere la madre di 96 anni. Dopo 16 anni Chico Forti può riabbracciare sua madre a Trento, dove il 65enne è arrivato scortato dalla polizia penitenziaria. (Open)

Chico Forti, «Mamma ti voglio bene, sono qui per te»: poi l'abbraccio e il pianto ininterrotto

Maurizio Molinari: "Forti come con Baraldini: l'Italia ha irritato Washington" https://video.repubblica.it/dossier/tv/maurizio-molinari-forti-come-con-baraldini-l-italia-ha-irritato-washington/469955/470907 Copia Copia (Repubblica TV)

"La mamma comunque è bella pimpante per la gioia di rivedere suo figlio. Lo ha detto lo zio Gianni conversando con i giornalisti a Trento. (Il Messaggero Veneto)

Straordinaria manifestazione di affetto oggi da parte della comunità nei confronti di Chico Forti che dopo 16 anni ha potuto riabbracciare la mamma di 96 anni. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)