Kessié a Sky Sport: “Dobbiamo alzare il livello per tornare quelli del 2020. Pioli scoprirà cosa non ha funzionato”

Kessié a Sky Sport: “Dobbiamo alzare il livello per tornare quelli del 2020. Pioli scoprirà cosa non ha funzionato”
Il Milanista SPORT

Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite”

Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié.

SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. (Il Milanista)

Su altre fonti

Al termine di Milan-Inter, il giocatore rossonero ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport. Gianni Pampinella. Al termine di Milan-Inter, Franck Kessie ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter: «Dobbiamo pensare subito alle prossime partite perché questa settimana non è stata favorevole. (MilanNews24.com)

Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima”. Brutta batosta per il Milan nel derby contro l’Inter: nel postpartita Franck Kessie ha commentato lo 0-3 con i nerazzurri che allontana la vetta. (CalcioMercato.it)

Kessie dopo il derby: "Il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato"

Sempre a proposito del campione svedese, se nel derby arriverà un calcio di rigore lo tirerà proprio Zlatan: "E sarà contento del risultato", ha sentenziato Franck Ci mette sempre la faccia, non succede spesso di trovare campioni con questa personalità. (Milan News)

Kessie ha lodato la forza e la compattezza del gruppo rossonero: "Siamo cresciuti nelle difficoltà, lavoriamo sodo e crediamo nello scudetto" Il 'presidente' ha lanciato la sfida ai nerazzurri con grande sicurezza e spavalderia: "Sembra che ci siano tante difficoltà, ma il derby lo vinciamo noi e torniamo in testa alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Sul cammino: "Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida" Sul momento: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr