Tolosa: arrestati 20 islamisti radicali

Radio Vaticana ESTERI

La polizia francese ha effettuato 19 arresti negli ambienti islamici radicali in varie città del Paese, in particolare a Tolosa, dopo la morte del terrorista Mohamed Merah. Nel corso delle retate sono state sequestrate anche armi di vario tipo. (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Ave Mohamed, mio fratello, mio amico. PARIGI - Un messaggio anonimo è comparso sul muro di una casa a Tarbes, in Francia. (TicinOnline.ch)

È l'appello del presidente Nicolas Sarkozy che da Strasburgo nel pieno della campagna elettorale per le presidenziali di aprile ha invitato i francesi ad aiutarlo a «costruire un Nuovo Ordine Mondiale», a dimostrazione del ruolo che la Francia si è da ... (il Democratico)

di VALENTINA ONOFRI (L'UNICO) Oggi a Tolosa nel quartiere di Mirail ea Nantes in Francia le forze dell'ordine, coordinate dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni, il DCRI, hanno sequestrato diversi fucili kalashnicov e arrestato ... (L'UNICO)

La notte scorsa, diciassette sospetti jihadisti sono stati arrestati in Francia, fra Tolosa (città teatro della strage della scuola ebraica Ozar Hatorah), Nizza e Parigi in una serie di raid simultanei delle forze speciali. (L'Opinione)

«Non c’è avvenire per gli ebrei in Francia». (Santalmassiaschienadritta)

L'operazione nell'ambito dell'inchiesta sulla strage alla scuola ebraica Parigi, 30 mar. Forze di sicurezza sono intervenute anche a Nantes. (TM News)