Auto elettriche: Basta ricariche, sempre al 100% in un minuto – Video

QuattroMania ECONOMIA

Inoltre, è anche molto avanti nel settore delle auto elettriche e delle ricariche delle stesse, ma quello che ha fatto di recente lascia tutti di stucco.

Geely, dunque, prova a portare a compimento la rivoluzione della ricarica elettrica delle automobili elettriche

Stiamo parlando del nuovo sistema di ricarica elettrica che permette di ripristinare la batteria del veicolo in un minuto.

Potrebbe interessarti > > > Tesla trema dopo l’accelerazione dei cinesi sul mercato delle auto elettriche. (QuattroMania)

Su altre fonti

Le normative poi, contribuiranno in qualche modo a rendere conveniente per una casa automobilistica produrre auto elettriche, soprattutto in Europa Uno studio focalizzato sulle auto elettriche lancia una previsione: le auto elettriche costeranno meno di quelle termiche dal 2027. (Ck12 Giornale)

Automobili Estrema prevede di costruire l’hypercar elettrica Fulminea in 61 esemplari, con le prime vetture che arriveranno sul mercato nel terzo trimestre del 2023 Automobili Estrema afferma che doteranno la Fulminea di un pacco batterie “ibrido” composto da ultra-condensatori e da celle a stato solido. (Motori News)

LEGGI ANCHE Estrema Fulminea: la supercar elettrica italiana sarà svelata il 13 maggio al Mauto. 2.040 CV e passa la paura — La vera particolarità di questa hypercar elettrica è indubbiamente la batteria "ibrida", progettata congiuntamente allo specialista turco Imercar Elektronik. (La Gazzetta dello Sport)

La ditta milanese fornirà anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, un servizio di call center sempre attivo e quello di pronto intervento. Le postazioni che verranno installate saranno accessibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24. (LA NAZIONE)

La supersportiva nata dalla mente di Gianfranco Pizzuto è stata presentata oggi al Mauto di Torino. Sulla carrozzeria spiccano diversi elementi aerodinamici in fibra di carbonio tra cui l’alettone posteriore mobile e l’estrattore, i dischi copricerchi e lo splitter S-Duct all’anteriore. (Info Motori)

“Lo studio, commenta Veronica Aneris, direttrice per l’Italia di T&E , dimostra come i veicoli elettrici rappresenteranno presto una realtà alla portata delle tasche di tutti i nuovi acquirenti Il fulcro dell’abbassamento dei costi dell’auto è nella riduzione del prezzo delle batterie, secondo la legge di mercato domanda-offerta. (Consumatore.com)