Serie C Girone B. L'Olbia saluta la categoria affrontando la Spal, Torres in casa del Pineto aspettando i play-off

Calcio Casteddu SPORT

Cominciamo dalla fine. ovvero dall’Olbia che stasera al Nespoli affronterà la Spal (altra delusa della stagione ma almeno salva) conoscendo il suo amaro destino della retrocessione. I bianchi, anche vincendo, resteranno ultimi in classifica nel Girone B. La mente della nuova società Swiss Pro è rivolta all’immediato futuro. C’è sicuramente l’intenzione di chiedere il ripescaggio. Intanto martedì si conosceranno i programmi, attraverso una conferenza stampa in programma alle 16 alla presenza di alcuni dirigenti. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Finisce tra gli applausi degli oltre cento tifosi giunti in Sardegna la stagione della Spal, capace di trovare la quarta vittoria consecutiva in campionato che aumenta forse i rimpianti per il campionato che sarebbe potuto essere e che invece non è stato. (Estense.com)

Ghiringhelli 6,10 Rao 6,20 (LoSpallino.com)

Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff Di Andrea Mainardi (Estense.com)

L’1-4 finale permette alla squadra di mister Di Carlo di chiudere il campionato con una striscia di 4 vittorie consecutive (che mancava dal 2020) e l’11° posto in classifica, a un solo punto dall’ultima posizione disponibile per i playoff. (LoSpallino.com)

I gol sono stati messi a segno al ventesimo da Siligardi, lesto ad insaccare dal limite dell’area complice una disattenzione di Van Der Want, nove minuti dopo è la volta di Dal Monte che realizza la seconda marcatura e chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite. (Olbianova.it)

L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)