Euroconference In Diretta: la top 10 dei quesiti della puntata del 15 febbraio

Euroconference In Diretta: la top 10 dei quesiti della puntata del 15 febbraio
Approfondimenti:
Euroconference NEWS ECONOMIA

# 3. Dichiarazione Iva e nuovo rigo VL41. Nel caso prospettato nell’esempio con credito iva VL33 pari a Euro 3.000, quando sarà possibile utilizzare il credito iva VL41pari a Euro 5.000?

Anche oggi, come le scorse settimane, pubblichiamo la nostra top 10 dei quesiti che abbiamo ritenuto più interessanti, con le relative risposte.

RESTITUZIONE FINANZIAMENTO E COMUNICAZIONE DAC6. Per aderire alla Community di Euroconference In Diretta → https://www. (Euroconference NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Numeri ampi per il governo dell’ex numero uno della Bce anche alla Camera: i sì sono 535, 56 i voti contrari e 5 gli astenuti, ben 219 voti in più rispetto alla maggioranza assoluta. Lo dice il premier Mario Draghi nella replica alla Camera. (Gazzetta del Sud)

Parimenti, in relazione ai costi relativi ad attività di ricerca e sviluppo eleggibili, fatturati o “ribaltati” alle singole imprese, queste ultime hanno diritto al credito di imposta in commento“. rete contratto, assume una propria posizione sia giuridica sia fiscale. (Euroconference NEWS)

Il numero dei dissidenti M5s cresce rispetto a palazzo Madama, ma non è l’emorragia che i vertici pentastellati temevano. Numeri ampi per il governo dell’ex numero uno della Bce anche alla Camera: i sì sono 535, 56 i voti contrari e 5 gli astenuti, ben 219 voti in più rispetto alla maggioranza assoluta. (Gazzetta del Sud)

L’allarme dei gestori delle piscine: “Fatturato più che dimezzato”

Lei si riferisce al credito d’imposta introdotto dal decreto Ristori (articolo 19 septies dl 137/2020) per favorire l’accesso a prestazioni di telemedicina nelle farmacie dei cittadini dei piccoli centri urbani fino a 3mila abitanti, che si utilizza in compensazione, non concorre alla formazione del reddito, e per il quale la norma primaria non prevede incompatibilità con altre agevolazioni. (PMI.it)

36-BIS D.P.R. 600/73 - ECO-BONUS VEICOLI CAT I valori indicati dalla risoluzione numero 10 del 16 febbraio 2021 possono essere utilizzati dai contribuenti, destinatari delle comunicazioni previste dall’articolo 36-bis, Dpr n. (Informazione Fiscale)

Il settore messo in ginocchio dalla pandemia: in Italia fermi 3mila impianti. Anche il mondo delle piscine pubbliche è stato messo in ginocchio dall’anno della pandemia. Un settore quindi che, a fronte di circa 1,8 miliardi di fatturato in anni normali, ha avuto perdite per circa il 60%. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr