Inter, Mkhitaryan ad un passo: pronto un contratto biennale

Europa Calcio SPORT

L’armeno, fresco vincitore della Conference League con la Roma, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto con i giallorossi per sposare il progetto nerazzurro.

INTER, MKHITARYAN AD UN PASSO: PRONTO UN CONTRATTO BIENNALE. Mkhitaryan firmerebbe con l’Inter per le prossime due stagioni, e andrebbe a guadagnare 3,5 milioni di euro netti all’anno.

Una volta che il giocatore si sarà messo alle spalle l’infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo nel primo tempo della gara di ieri sera, secondo il Corriere potrà svolgere le visite mediche. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Resta da scegliere: o la fiducia di Mourinho o una nuova avventura con Inzaghi Le proposte di Roma e Inter. Il club di Friedkin, infatti, offrirebbe all'ex Manchester United un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mkhitaryan inconterà la dirigenza della Roma, pronta a offrire un contratto di un anno con l'opzione per un secondo solo a determinate condizioni. Il centrocampista armeno è in scadenza di contratto con il club giallorosso e non ha ancora trovato l'accordo con la società di Friedkin per il prolungamento. (fcinter1908)

L'armeno arriverà a parametro zero dopo la fine del contratto con la Roma e con i nerazzurri firmerà un contratto di due anni da 3 milioni di euro netti a stagione più bonus (Calciomercato.com)

Matteo Mosconi. Come riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, i nerazzurri avrebbero chiuso per l'arrivo dalla Roma di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno di 33 anni. (Pianeta Milan)

🇺🇦#FFC ⚪ 🔵#WHUFC pic.twitter.com/R1mTK7bDwE — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) May 27, 2022. Tra questi il Fulham che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, segue da vicino la situazione del classe 1989 del West Ham Andryi Yarmolenko. (Calcio In Pillole)

Inter, tutto fatto per Mkhitaryan: accordo biennale. neanche il tempo di vincere la Conference League con la Roma che Mkhitaryan è già sul piede di partenza. Diego Carlos è un difensore fisico, affidabile: un acquisto importante, anche se molto (forse troppo) costoso. (Eurosport IT)