Coronavirus: Easyjet meno voli per l'Italia dal 13 al 31 marzo. Ecco le tratte interessate

euronews Italiano ECONOMIA

Non sono noti al momento dettagli riguardo le destinazioni coinvolte, ma la stessa Easyjet specifica a euronews che le cancellazioni interverranno dal 13 al 31 marzo e che riguarderanno tratte sulle quali sono previsti più collegamenti quotidiani.

Easyjet annuncia l'imminente cancellazione di diversi voli da e per l'Italia.

La cancellazione è al momento l'unica circostanza che permette di ottenere il rimborso del biglietto. (euronews Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ed è stato talmente significativo che la compagnia easyJet ha deciso di ridurre rotte e frequenze nel Nord Italia. Calo della domanda per voli aerei da e per il nord Italia: easyJet si preserva e cancella alcuni collegamenti per la successiva: “riallocazione degli aeromobili per l’estate 2020 per intercettare al meglio la ripresa della domanda”. (ViaggiNews.com)

Come altre compagnie aeree, anche Vueling ha reagito all'epidemia di coronavirus adottando agevolazioni per i viaggiatori: le informazioni. Sono molte le compagnie aeree e ferroviarie che stanno introducendo agevolazioni per i viaggiatori in seguito all’epidemia di coronavirus. (Notizie.it)

La low cost britannica ha ridotto i voli da e per l'Italia, soprattutto quelli che avevano come destinazione le città del Nord. Compagnie di bandiera e low cost, non fa differenza, hanno tutte paura del nostro Paese, che è diventato il terzo al mondo per il numero di contagi da. (Corriere Adriatico)

Calo delle richieste per il Nord Italia a causa della paura del Coronavirus, easyJet annuncia il taglio di alcune rotte. Gli effetti dei contagi in Nord Italia (ma anche in Europa) e della paura che ne deriva si fanno sentire anche sul trasporto aero low cost. (VareseNoi.it)

Bulgaria Air ha sospeso i voli da e per Milano fino al 27 marzo. La prima compagnia Il bilancio delle compagnie che annullano le operazioni in Italia si allunga. (Corriere della Sera)

- British Airways, la compagnia di bandiera britannica, cancellerà diversi voli diretti tra Londra e il nord Italia nelle prossime settimane in risposta al calo della domanda causato dalla diffusione del nuovo coronavirus. (QC QuotidianoCanavese)