Vlahovic, il braccio di ferro continua. Le mosse di ACF e la volontà del ragazzo

Viola News SPORT

La Fiorentina, ed è stato lo stesso Barone ad ammetterlo, "è pronta a valutare seriamente tutte le offerte". Redazione VN. Nell’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un ampio spazio al futuro di Dusan Vlahovic.

In particolare all’interno del quotidiano si parla del braccio di ferro tra il ragazzo e la società viola analizzando quanto accaduto nel pre partita di Napoli con la scelta della società viola di far parlare Vlahovic dopo averlo tenuto per tanto tempo lontano da qualsiasi intervista infatti. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il titolo del quotidiano è: "Vlahovic via a zero", perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina. Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. (Firenze Viola)

La Nazione in edicola stamani dedica ampio spazio al ‘pistolero’ polacco, andato in gol all’esordio in maglia viola al ‘Maradona’ di Napoli. Piatek ha scelto la Fiorentina, consapevole di trovare un calciatore emergente come Vlahovic che, almeno inizialmente, gli lascerà poco spazio nella formazione titolare. (Fiorentina.it)

Da settembre 2020, Vlahovic ha realizzato 37 gol in Serie A e adesso il prezzo del serbo è di circa 80 milioni di euro Dusan Vlahovic poteva essere del Barcellona a luglio 2020, lo rivela Marca. (Calcio In Pillole)

Il polacco in Italia ha fatto bene e meno bene, ma bisogna sfruttare la situazione ed è meglio prendere più possibile ora”. È stato preso Piatek e può essere titolare. (Labaro Viola)

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il piano del giocatore e dei suoi agenti sarebbe quello di liberarsi a zero nell’estate del 2023, periodo in cui scadrà ufficialmente il suo contratto con i viola. (Juventus News 24)

Da qui quella richiesta di chiarezza di Barone che però, salvo sorprese, non verrà accontentata L’intento della Fiorentina su Vlahovic appare chiaro secondo il Corriere Fiorentino. (fiorentinanews.com)