Domenicali: “F1 più viva che mai”

Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

Numeri confortanti per il CEO della F1, Stefano Domenicali, che ospite del Festival dello Sport ha sottolineato quando la massima categoria automobilistica sia una disciplina in salute: “La F1 è più viva che mai.

Le tesi – corroborate da dati oggettivi – di Domenicali si scontrano contro alcuni trend di regressione come ad esempio si registra in Germania a livello di ascolti televisivi, che sull’emittente RTL erano otto volte superiori nel 2010. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Carlos Sainz, l”ammissione spiazzante su Leclerc: “E’ vero”. Lo spiega Leclerc in maniera molto simpatica in un’intervista a ‘Sky’: “Ho portato anche dei miei amici e loro vanno in palestra tutti i giorni. (AutoMotoriNews)

Oltre alle condizioni climatiche e alla bontà del lavoro di assetto svolto a Istanbul, i vertici della Scuderia hanno però attribuito i meriti della prestazione anche al nuovo sistema ibrido della power unit che anticipa alcuni concetti cardine della monoposto 2022. (FormulaPassion.it)

Il pilota spagnolo della Ferrari, Carlos Sainz ha rilasciato un’interessante intervista a GQ Italia, spaziando dalla F1 alla vita di tutti i giorni in quel di Maranello. Sono riuscito a sorpassare in vari punti del circuito, sfruttando ogni tipo di traiettoria: più conosco la macchina, più mi diverto“. (OA Sport)

Ferrari, gli auguri speciali di Carlos Sainz a Charles Leclerc

“Firmare per la Ferrari e arrivare a Maranello per la prima volta è stato un sogno – esordisce Sainz -. ( Carlos Sainz Senior, due volte campione del mondo rally nel 1990 e 1992, ndr): Finora non mi ha mai lasciato tranquillo, ma in senso positivo. (Virgilio Sport)

La Ferrari ha introdotto delle componenti aggiornate all’interno della sua power unit, per la precisione alla parte ibrida del motore, che farà parte del progetto Superfast 2022. Ma è un rischio calcolato, perché per noi è importante fare del chilometraggio e fare esperienza prima del 2022, quando le power unit saranno congelate. (Newsf1)

16 Ottobre 2021. Charles Leclerc compie oggi 24 anni. "Joyeux Anniversaire to my chess archenemy" ("Buon compleanno al mio arcinemico a scacchi") ha scritto Sainz, iniziando in francese e chiudendo in inglese. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr