Knights of the Old Republic torna in un remake per PlayStation 5

A lavorare allo sviluppo del gioco troviamo anche Aspyr.

L'unica piattaforma al momento confermata per il gioco è PlayStation 5: restiamo in attesa di dettagli su questo annuncio clamoroso.

Di seguito il teaser

L'evento PlayStation di settembre si apre con una bomba dedicata ai fan di Star Wars: è infatti in sviluppo il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic, storico gioco di ruolo a firma di Bioware uscito nel 2003 su PC e Xbox. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il PlayStation Showcase è stato annunciato a sorpresa il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Ormai tante compagnie organizzano dei propri eventi online per presentare al pubblico i loro prossimi titoli e Sony ovviamente è tra queste. (tuttoteK)

A dir la verità bisognerebbe aspettare ulteriori info, ma se così fosse, Sony si porterebbe a casa il remake di un titolo che ha fatto la storia degli RPG. Non se ne occupa Bioware e questo potrebbe avere un impatto sul lato artistico, che sarà ovviamente rinnovato (Eurogamer.it)

Prima mega bomba in questo PlayStayion Showcase e parliamo del remake di Star Wars Knights of The Old Republic Remake del gioco del 2003 che uscirà, a quanto pare per PlayStation 5 in esclusiva, in un periodo non ancora definito. (Gametimers)

Knights of the Old Republic, il remake. Aspyr sembra voler ricreare un gameplay nuovo, probabilmente simile ad un Mass Effect o un The Elder Scrolls. (L'Insolenza di R2-D2)

Il trailer ci mostra un Sith e ci dice che il gioco arriverà su PS5. La scelta di Sony di aprire l'evento con questo gioco vi ha convinto, oppure credete avrebbe dovuto scegliere qualcosa di diverso? (Multiplayer.it)

Quando uscì nel 2003 … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque. (HelpMeTech)