Juve, ginocchio ko: per Khedira 2019 già finito

Il Messaggero SPORT

La Juve perde Sami Khedira, che non rientrerà prima del 2020.

Domani Khedira sarà sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica, eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania.

Il centrocampista, in accordo con lo staff sanitario bianconero, ha deciso di operarsi a causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro riscontrato negli ultimi giorni.

Una brutta notizia per la Juve che perde il centrocampista con più presenze (17) dopo Pjanic (18), per sostituirlo Sarri si affiderà a Bentancur, che in questo inizio di stagione si è dimostrato una garanzia. (Il Messaggero)

Su altri media

I problemi per i campioni d’Italia però non finiscono qui, visto l’infortunio di Sami Khedira. Il pareggio contro il Sassuolo, il primo in casa tra campionato e Champions per la Juventus targata Maurizio Sarri, è costato ai bianconeri il primo posto della classifica, conquistato dall’Inter che ha piegato in casa la Spal. (Virgilio Sport)

perazione per Sami Khedira: il centrocampista tedesco domani si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Germania. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: "Allan, Ronaldo e Dybala, ecco la strategia del PSG". (CalcioMercato.it)

Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti". Chiellini si avvicina al rientro. Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista del rush di fine anno, che porterà alla pausa invernale. (la Repubblica)

Il club campione d'Italia ha anche pubblicato sul proprio sito internet un aggiornamento sulle condizioni di Sami Khedira che a causa di un fastidio al ginocchio sinistro che da qualche giorno lo tormenta "domani sara' sottoposto ad intervento di pulizia artroscopica che sara' eseguito dal professor Ulrich Boenisch ad Augsburg in Germania". (Rai Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Ha lavorato interamente con il gruppo Adrien Rabiot. Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ritrova Rabiot ma perde Khedira per almeno un mese, sino almeno alla ripresa post-natalizia. (AreaNapoli.it)