Call My Agent - Italia, Pierfrancesco Favino canta nei panni di Che Guevara nella serie TV sky

Nuove guest star e nuove esilaranti gag negli episodi della serie tv Sky che saranno disponibili da venerdì 27 gennaio. Pierfrancesco Favino con Anna Ferzetti saranno protagonisti dell'episodio 3, Matilda De Angelis del quarto. Ecco le anticipazioni e le clip Condividi Le guest star dei nuovi episodi vedi anche Call My Agent Italia, l'esilarante monologo di sulla scuola Sono Pierfrancesco Favino & Anna Ferzetti e Matilda De Angelis le guest star del terzo e quarto episodio della serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Palomar sul dietro le quinte del mondo dello spettacolo, da domani venerdì 27 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L’inesistenza da noi di un sistema industriale vero e proprio, rendeva di conseguenza problematico poter avere dei divi da raccontare e anche da parodiare. (Rivista Studio)

La serie tv di Sky che riuscita a radunare un numero impressionante di star di casa nostra. E che arriva stasera in tv con il terzo e quarto episodio della prima stagione. (AMICA - La rivista moda donna)

Nel primo episodio della serata ritroviamo un Pierfrancesco Favino in crisi. Call My Agent - Italia: le anticipazioni del 27 gennaio 2023 (Today.it)

Irresistibile e "spietato" Paolo Sorrentino. Il monologo in cui demolisce le famigerate chat su cui i genitori focalizzano le loro esistenze per le comunicazioni scolastiche è da assaporare fotogramma dopo fotogramma. (Secolo d'Italia)

L’altra migliore uscita del momento è The Last of Us: si tratta in entrambi i casi di contenuti in esclusiva Sky. (Punto Informatico)

Il regista Paolo Sorrentino protagonista di un monologo carico di verità e ironia nel secondo episodio di 'Call my agent - Italia' su Sky. Dopo essere passato nella sede della agenzia che lo rappresenta (la CNA) per spiegare che, dopo 'The Young Pope' e 'The New Pope', ha in mente di girare 'The Lady Pope' con Ivana Spagna protagonista, Sorrentino si affaccia in una terrazza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)