«Call My Agent», nei nuovi episodi Favino è Che Guevara

L’attore si è immedesimato un po’ troppo nel personaggio e non riesce più a uscirne «Call My Agent Italia» è la serie di Sky, in onda venerdì 27 gennaio ed in streaming su NOW. Guest-star è Pierfrancesco Favino che interpreta se stesso che sta interpretando Che Guevara. Insomma un corto-ciurcuito cinematografico come la serie ha abituato a tirar fuori a sorpresa (vedi Sorrentino e Cortellesi). In questo episodio Lea (Sara Drago) cerca di convincere Favino a firmare il contratto di una nuova serie tv col suo nome e cognome e non come «Che Guevara» come ha appena fatto». (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Whatsapp sicurezza e privacy: come migliorarle su iOS e Android. Non mancano mai spunti ed elementi interesse quando si parla di Whatsapp. In virtù di quest’ultime sarà possibile una miglior protezione del profilo, così da evitare che eventuali sconosciuti possano aver accesso ad info che non si vuole siano condivise con terzi. (InformazioneOggi.it)

L’altra migliore uscita del momento è The Last of Us: si tratta in entrambi i casi di contenuti in esclusiva Sky. (Punto Informatico)

L’inesistenza da noi di un sistema industriale vero e proprio, rendeva di conseguenza problematico poter avere dei divi da raccontare e anche da parodiare. (Rivista Studio)

Tra terapie d’urto ed escamotage imprevedibili, gli agenti della CMA troveranno la soluzione. Per il bene dei loro assistiti, certo, ma anche per il bene dell’agenzia. (Digital-Sat News)

Nel primo episodio della serata ritroviamo un Pierfrancesco Favino in crisi. Call My Agent - Italia: le anticipazioni del 27 gennaio 2023 (Today.it)

Per cercar di ragionare sul senso profondo di Call My Agent – Italia, di cui il 27 gennaio vengono rilasciati gli episodi numero 3 e 4, decidiamo di partire dalle parole di Antonella D'Errico, il vice-presidente esecutivo, o se si preferisce l’EVP, della programmazione di Sky Italia: “Siamo probabilmente all’apice dell’età̀ dell’oro delle produzioni originali per la tv, dopo un periodo di crescita costante culminato nelle quasi 850 serie scripted prodotte solo negli Stati Uniti nel 2022, un numero triplicato rispetto a solo 10 anni fa; così come sono aumentate le piattaforme distributive che si sono aggiunte ai metodi di visione lineare tradizionali. (Sky Tg24 )